Giuseppe Limoli: Ode a Toto’ Cuffaro

Il primo episodio di “ARS: 60 anni di arte“, il nuovo programma dedicato alla tradizione artistica dell’Assemblea Regionale Siciliana.

In questa puntata l’On. Giuseppe Limoli recita Ode a Toto’ Cuffaro

Conduce Gianfranco Miccichè.

Produzione PM&FB.

Tag: , , , , , ,

10 Risposte to “Giuseppe Limoli: Ode a Toto’ Cuffaro”

  1. ? Says:

    allora tieniti cuffaro.

  2. roncatelli pablo Says:

    la mafia fa schifo …ma rita nn è adatta!

  3. Danilo La Vecchia Says:

    Io voterò sempre e costantemente limoli, espressione del traspormismo cosmico e altalenamente crisofalo. Siete tutti satanassi!

  4. Girovago Uzbeco Says:

    Io, che ho girato il mondo, non ho mai visto gente più minchia di Limoli. Sappiate, gente, che Limoli è veramente una ciofeca, ed è grazie ai relitti come lui che la Sicilia è allo sfascio. Grande pezzo di arrus.., ehm, colluso con la mafia. E fumere.

  5. Bar Etoile Says:

    Offerta carnevalesca: cocktail a 2 Euro! Accorrete numerosi!

  6. Limulo Says:

    Figghi ri buttana….

  7. Anonimo Says:

    MA GIUSEPPE LIMOLI è U FRATE MINCHIA DI GUTTADAURO?!? O DI MAIO!?!?!

  8. Mario l'Anonimo Says:

    Guai a chi usa il mio nick senza autorizzazione, minaccio querele!
    Bonaiuti, sarai pure mitico, ma stai attento! E mi riservo di citare pure pmfb per responsabilità oggettiva. Pfui!

  9. Anonimo Says:

    un saluto a tutta la redazione dei pmfb dal mitico bonaiuti….

  10. Stefano! Says:

    queste so’ cose proprio pazzeschi….

Lascia un commento

