Sonia Alfano: una bella cosa

E’ successa una bella cosa: alle elezioni regionali si presenta Sonia Alfano, una bella occasione per chi da un lato rifiuta personaggi più che contigui al malaffare e dall’altro commissari di partito calati da Roma senza chiedere un parere a nessuno: Lombardo e Finocchiaro.

Per chi non lo sa Sonia Alfano è la figlia del giornalista barcellonese Beppe Alfano, assassinato dalla mafia nel 1993. Dalla morte del padre questa ragazza si è sempre battuta contro la mafia, facendo nomi e cognomi di mafiosi e politici disonesti e per questo è stata minacciata più volte di morte. Accanto a lei ci sono ragazzi normali, persone normali e soprattutto oneste. Non i soliti ridicoli faccendieri sottosviluppati della politica regionale che hanno fatto della Sicilia una regione sottosviluppata di emigranti.

Se avete un po’ di tempo vale la pena di ascoltarla in questi 10 minuti di video e magari poi fare un giro su YouTube per conoscerla meglio. Scoprirete cose sensazionali su chi ci ha amministrato. E poi si può fare un salto su www.soniapresidente.net per scriverle o sapere cosa ha intenzione di fare.

Qualche giorno fa il volantino qui sotto poteva sembrare inapplicabile. Da oggi no.

Tag: , , , , ,

7 Risposte to “Sonia Alfano: una bella cosa”

  1. Anonimo Says:

    …ì sògnì a vòlte sì avveranò…e la Sìcìlìa vùòle sveglìarsì còn Te a sòstegnò, per realìzzare ìl sùò sògnò,rìtòrnare ad essere la perla del medìterraneò,fòrza Sònìa

  2. Michele Ciambra Says:

    Sonia Alfano Presidente della Regione Sicilia a molti appare solo un bel sogno; a differenza di tanti lo scrivente sta cercando in tutti i modi di farlo diventare autentica realtà. Non è poi così difficile: è sufficiente il voto del 40% di elettori latitanti alle ultime regionali, che hanno preferito dedicarsi ad altro, invece di fare un piccolo sforzo in favore del proprio futuro e del futuro della Sicilia, seconda a nessuno in termini di potenzialità economica ed imprenditoriale. Ahinoi, solo potenzialità per colpa di quanti non hanno il coraggio di voltare definitivamente pagina e ricominciare daccapo, senza inciuci, imbrogli e belle parole inutili. Servono solo un milione di voti per trasformare il sogno in realtà. Il nuovo partito politico del futuro siciliano non assistenziale, ma solo imprenditoriale è pronto a partire con Sonia come portabandiera. I complimenti da soli non bastano: serve il consenso elettorale e quindi i voti: contano i numeri e non le belle intezioni. Io ho già scelto: fatelo anche Voi. Un saluto a Tutti!

  3. pmfb Says:

    Forza Sonia!!!!

  4. maveruccio Says:

    La sicila onesta ed informata sa chi deve votare !!! SONIA ALFANO sei la nostra unica speranza, è ora di togliere dal potere quei mafiosi del cazzo !!

    p.s. e poi tutti al v2-day ;)

  5. Anonimo Says:

    HK SE NON SMETTERà DI PENSARE ALLE DONNE SOLO IN ORIZZONTALE, FINIRà CON IL PERDERSI IL FANTASTICO MONDO FEMMINILE ED OGNI INSEGNAMENTO CHE NE POTRà SEGUIRE…
    SONIA ALFANO è UNA SPERANZA, PERò PICCIò, SIAMO LONTANI DALL’USCIRE DALLA MERDA IN CUI SIAMO DA… QUANT’è CHE DURA LA QUESTIONE DEL MEZZOGIORNO!?!? DALL’UNITà D’ITALIA :-(

  6. luciano Says:

    Sonia Alfano rappresenta la Sicilia migliore.

  7. HK Says:

    signurazza…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: