Carini: “Con la Lancia Delta massima unità di vedute”

Bilancio positivo per l’atteso incontro fra il major Renzo Carini e la nuova Lancia Delta che si è tenuto stamattina nel salone principale della Marshal City Hall, alla presenza tutte le alte cariche cittadine che hanno personalmente voluto conoscere da vicino la Delta.

La Lancia Delta, omaggiata da un lungo applauso, ha varcato intorno alle 10.30 l’ingresso principale del Palazzo Comunale e il major Carini ha fatto gli onori di casa presentandola a tutti i membri della Giunta.

Carini è salito a bordo della Delta intorno alle 11.00 per scendere circa un’ora dopo, al termine di un fitto colloquio riservato con l’importante ospite.

Dopo aver ricevuto i complimenti di tutti gli esponenti dell’Amministrazione comunale, la Delta è stata accompagnata in visita per il Palazzo del Comune e successivamente a Palazzo VII Aprile, sede del massimo consesso civico.

A Sala delle Lapidi si è poi tenuta una conferenza stampa alla presenza di numerosi reporter provenienti dalle principali capitali automobilistiche mondiali, al termine della quale la Delta ha espresso tutta la sua soddisfazione: “E’ un piacere ed un onore conoscere finalmente di persona una persona squisita come il sindaco di Marshal, una persona che stimo e che ha sempre dimostrato un particolare interesse nel settore dell’automotive internazionale“.

Ampiamente soddisfatto anche Carini: “Con la Lancia Delta ho avuto un lungo e piacevole colloquio nel quale abbiamo affrontato diversi punti cardine della nostra azione amministrativa e diversi progetti in cantiere. La Delta ha dimostrato di apprezzare e possiamo affermare che con lei c’è completa unità di vedute. Un ringraziamento anche alla concessionaria Attinà, che ci ha consentito di trascorrere una mattinata che non dimenticheremo“.

Tag: , ,

Una Risposta to “Carini: “Con la Lancia Delta massima unità di vedute””

  1. HK Says:

    ma come è che fa solo figure di merda sto sindaco…?!?!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: